Dottoressa Fiammetta Nanni

Dopo studi classici, nell’anno 2018, ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trento ed ha svolto un periodo di ricerca tesi all’estero presso il Departamento de derecho administrativo dell’Universidad de Granada.

Dopo la laurea, ha vinto il bando per svolgere un tirocinio formativo ex art 73 d.l.69/2013 presso il Consiglio di Stato a Roma, specializzandosi in diritto amministrativo.

Nell’anno 2019 ha frequentato il Master di II livello in “Management e Politiche delle Amministrazioni Pubbliche” presso l’Università Luiss Guido Carli, grazie al quale ha avuto modo di svolgere un periodo di tirocinio di un anno presso l’Agenzia Italiana del Farmaco nell’ufficio AIC ( autorizzazione all’immissione in commercio dei farmaci), collaborando nella risoluzione di numerose questioni legali ed amministrative ed analizzando il diritto farmaceutico e sanitario.
Attualmente, è iscritta all’Albo dei praticanti avvocati di Campobasso dal 4/12/2018 ed è in attesa di poter sostenere l’esame di abilitazione alla professione forense.

Gli articoli redatti