Contabilità ordinaria

Sei socio di una spa o di una srl e sei stanco di sostenere ingenti costi di contabilità? Affidati a noi di Officeadvice.it. Il nostro team di esperti saprà aiutarti e saprà gestire la tua contabilità in modo decisamente più semplice ed economico rispetto al classico commercialista.

Compila il form e sarai contattato da un nostro consulente specializzato.

  • Il servizio di gestione della contabilità ordinaria comprende:
    registrazione delle fatture di attive, passive e corrispettivi;
  • gestione fatturazione elettronica;
  • liquidazioni iva;
  • dichiarazioni iva;
  • elaborazione e trasmissione dei modelli F24;
  • elaborazione Modello Unico;
  • invio spesometro;
  • Dichiarazioni irap, irpef, iva;
  • Gestione di collaboratori e dipendenti;
  • Elaborazione ed invio modello 770 e certificazioni uniche;
  • Predisposizione del Bilancio d’esercizio;
  • Consulenza via mail e via telefono.

Tariffe

Small

990
00
iva esclusa
  • Fino a 300 rilevazioni contabili

Medium

1190
00
iva esclusa
  • Fino a 500 rilevazioni contabili

Large

1440
00
iva esclusa
  • Fino a 1000 rilevazioni contabili

Approfondimenti

1. Disciplina contabilità ordinaria

Il DPR 600 del 1973 disciplina le regole da osservare in tema di contabilità ordinaria.
Il regime è obbligatorio per:

  • Le società di capitali (spa, slr, sapa, società cooperative e mutue assicuratrici);
  • Tutti gli enti pubblici, privati, consorzi e associazioni non riconosciute che svolgono attività commerciale
  • Persone fisiche, società di persone e enti non commerciali che durante l’anno di imposta registrano ricavi:
    • Superiori a 400000€ se l’attività svolta consiste in prestazioni di servizi;
    • Superiori a 700000€ se svolgono altre attività.
  • REGISTRI CONTABILI OBBLIGATORI


I soggetti che redigono la contabilità in regime ordinario sono obbligati a tenere particolari scritture contabili. Nello specifico:
-registri iva;
-registro beni ammortizzabili;
-libro giornale;
-libro inventari;
-libro dei soci;
-libro delle adunanze;
-libro delle obbligazioni.

2. Come affidare l'incarico di gestione contabilità ad Office Advice?

Per informazioni relative all’affidamento dell’incarico è sufficiente compilare il form ed  entro 48 ore sarete contattati da un consulente fiscale dedicato per fornire tutte le informazioni necessarie.

Dopo aver inoltrato il mandato e tutta la documentazione necessaria al conferimento dell’incarico, il cliente dovrà inviare periodicamente le fatture e i documenti contabili in formato digitale. Il nostro consulente provvederà successivamente ad effettuare tutti gli adempimenti fiscali.

3. Vantaggi

Affidare la contabilità ad officeadvice.it presenta numerosi vantaggi in termini di rapidità e comodità rispetto al tradizionale commercialista.  Potrai, infatti, dire addio agli appuntamenti e alle lunghe code dal commercialista, potrai interagire con il consulente online direttamente da computer, massimizzando così i tempi di lavoro.

Il nostro servizio è più vantaggioso anche, e soprattutto, in termini di costi: offriamo servizi a prezzi più bassi rispetto ai competitors e al classico commercialista. Inoltre ti sarà offerta un’assistenza dedicata e il consulente che ti verrà assegnato sarà disponibile ad offrirti assistenza tutti i giorni via mail, chat, whatsapp, skype…