Alle ore 12.00 di oggi 18 dicembre 2020 si è conclusa la rilevazione delle visualizzazioni degli elaborati che hanno partecipato al contest “Scripta Manent”.
Qui di seguito riportiamo i nomi dei 10 finalisti che vedranno il proprio elaborato esaminato dalla nostra giuria e le relative visualizzazioni univoche:
Pos. | Nome e cognome | Provincia | Numero di visualizzazioni univoche | Link dell’elaborato |
---|---|---|---|---|
1) | Niccolò Zampaolo | Venezia | 2.299 | LINK |
2) | Elisa Succu | Nuoro | 1.924 | LINK |
3) | Luca Sassone | Potenza | 1.613 | LINK |
4) | Alessia Aversa | Bari | 1.563 | LINK |
5) | Marta Lorenzetto | Rovigo | 1.335 | LINK |
6) | Benedetta Bisaccioni | Arezzo | 1.324 | LINK |
7) | Federica Tartara | Genova | 1.301 | LINK |
8) | Giovanni Bottini | Ravenna | 1.289 | LINK |
9) | Martina Barbagallo | Brindisi | 1.263 | LINK |
10) | Francesca De Cicco | Cosenza | 1.235 | LINK |
Di seguito alleghiamo il pdf contenente i dati estratti da Google Analytics delle prime venticinque posizioni.
Nel pomeriggio invieremo ad ogni partecipante un file contenente il proprio risultato estratto dalla piattaforma di stream dei dati Google Analytics.
Durante la prossima settimana la redazione di Officeadvice sceglierà tra gli elaborati che non hanno raggiunto la fase finale tre articoli meritevoli di menzione d’onore.
Un grande in bocca al lupo a i finalisti ed un immenso grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla prima edizione del contest “Scripta Manent“.